MILANO: BONI (LEGA), ESTENDERE ORDINANZA AD ALTRE ZONE DOPO CORVETTO

Milano, 2 ago. (Adnkronos) - "Mi auguro che l'ordinanza in questione venga estesa anche ad altri quartieri dove l'elevata concentrazione di negozi gestiti da cittadini stranieri ha portato a situazioni di degrado, rendendo impossibile la vita ai residenti".
Cosi' Davide Boni, presidente del consiglio regionale lombardo, interviene in merito all'ordinanza in vigore nel quartiere Corvetto a Milano.

L'entrata in vigore dell'ordinanza comunale, per il rispetto degli orari di apertura e di chiusura dei negozi, viene definita da Boni "positiva. Le prime multe effettuate dagli agenti della polizia municipale evidenziano come le lamentele dei residenti erano, a tutti gli effetti, piu' che fondate". Secondo l'esponente della Lega Nord e' "Giusto regolarizzare in maniera corretta le varie attivita' commerciali, senza che i negozi etnici svolgano il proprio lavoro incuranti delle norme presenti in questo Paese, cosi' come e' necessario controllare in maniera sistematica le procedure di allocazione degli alloggi, senza che gli edifici siano occupati da
cittadini irregolari".

Anche nei quartieri "dove il 'coprifuoco' e' gia' entrato in vigore da qualche tempo, come in via Padova e in via Sarpi, e' fondamentale -conclude Boni- tenere alta la guardia, esortando le istituzioni e le forze dell'ordine a continuare il prezioso lavoro iniziato".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO