Boni: “ognuno si tenga i propri rifiuti”

In merito all’emergenza rifiuti in Campania è intervenuto Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia:

“Dall’immondizia per le strade al rischio colera: un esordio disastroso per la neo giunta napoletana che aveva annunciato di risolvere l’emergenza rifiuti in una manciata di giorni dal suo insediamento.

Non vorrei che la soluzione fosse quella di spedire centinaia di tir carichi di rifiuti al Nord, invocando l’intervento del Governo.

Già la scorsa settimana, grazie al tempestivo intervento della Lega Nord, è stato fermato un decreto legge che avrebbe trasformato i rifiuti campani in rifiuti speciali, consentendo quindi il loro trasporto nel resto d’Italia.

Basta con queste logiche assistenzialiste che scaricano su tutti le incapacità amministrative e gestionali di pochi: ciascuno si tenga i propri rifiuti”.

Commenti

  1. ALLORA, SE SONO VERE CERTE INCHIESTE ED INDAGINI, VENITE IN CAMPANIA VOI DELLA LEGA, RIPRENDETEVI I RIFIUTI SPECIALI E NON CHE CI9 AVETE MANDATO X DECENNI E RIPORTATELI NELLA VOSTRA ILLUSORIA...PADANIA!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO