RIFIUTI: BONI (LEGA), PROBLEMA DEI NAPOLETANI, OGNUNO SMALTISCA I PROPRI

Milano, 25 giu. - (Adnkronos) - "Non una goccia di sudore della fronte della nostra gente dovra' andare a colmare la negligenza dei napoletani. Finiamola di dire che il problema dei rifiuti napoletani e' un problema di tutti: non e' certamente colpa della Lombardia se Napoli e' sistematicamente alle prese con l'emergenza rifiuti". Cosi' il presidente del Consiglio della Regione Lombardia, Davide Boni, interviene sull'emergenza rifiuti nel capoluogo campano.

"La neo amministrazione partenopea -sottolinea l'esponente leghista- aveva garantito di risolvere il problema entro cinque giorni dal suo insediamento, non di battere cassa presso il Governo. Pertanto, faccia come tutte le altre amministrazioni locali e si metta raccogliere e smaltire i propri rifiuti".

E aggiunge: "Noi non accetteremo nessun giochetto che trasformi i rifiuti dei napoletani in rifiuti speciali, cosi' da vederli viaggiare su e' giu' per il Paese. Ognuno si tenga i propri e si rimbocchi le maniche per smaltirli. Neppure un sacco partenopeo deve varcare i confini della Lombardia e -conclude Boni- nessun centesimo lombardo dovra' finire a Napoli per risolvere l'ennesima emergenza".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO