MILANO: BONI (LEGA), VENDOLA GUARDI MEGLIO IN CASA PROPRIA

Milano, 3 giu. - (Adnkronos) - "Vendola farebbe meglio a guardare in casa propria e placare i malumori dei propri alleati invece di venire a Milano a fare il maestrino dalla penna rossa". Il presidente del Consiglio regionale lombardo, il leghista Davide Boni, torna cosi' sull'intervento del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola in piazza del Duomo il giorno della vittoria di Giliano Pisapia alle elezioni milanesi.

Secondo Boni "seguendo la chiara politica del predicare bene e del razzolare male, per i pugliesi si prospetta infatti un periodo difficile, dovuto all'aumento dell'Irpef e dei tributi per coprire il buco venutosi a creare nella sanita' pugliese. Un chiaro esempio di malgoverno che segna in maniera evidente il divario con l'efficiente sistema lombardo".

"Auguriamoci che a Milano vada meglio -osserva Boni- mentre il sindaco uscente lascia le casse comunali sane, la neo maggioranza, senza aver neppure guardato i bilanci, grida gia' alla voragine. Non vorremmo -conclude- che anche la Giunta Pisapia, cosi' come quella del loro leader pugliese, abbia gia' intenzione di mettere le mani nelle tasche dei milanesi".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO