BONI: “PISAPIA FACCIA UN GESTO IMPORTANTE, SOSTENENDO LO SVOLGIMENTO REGOLARE DELLA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA DUOMO”

(ANSA) - MILANO, 7 GIU - ''E' inammissibile che in una citta' come Milano sia impedito il tranquillo svolgimento della tradizionale settimana di Israele in Piazza del Duomo, a causa delle minacce dei soliti gruppi estremisti che confondono il capoluogo lombardo con un fortino palestinese. Cosi' Davide Boni (Lega Nord), Presidente del Consiglio della Regione.

''Nell'ottica piu' pacifista possibile, all'insegna di 'due popoli, due Stati', gli israeliani hanno quindi tutto il diritto di manifestare per le proprie tradizioni e le proprie radici, senza soccombere a chi vorrebbe impedire loro di esercitare il diritto ad organizzare una pacifica kermesse - sostiene Boni - Mi auguro che il sindaco di Milano prenda immediatamente posizione su questa vicenda, incoraggiando lo svolgimento dell'iniziativa proprio in Piazza Duomo, senza scaricare la colpa sulle istituzioni centrali e sulle forze dell'ordine.

Un gesto importante che contribuirebbe a diffondere un po' di serenita', mettendo a tacere le forze piu' estremiste che sono scese in campo proprio nella campagna elettorale del neo Sindaco Pisapia''.

Commenti

  1. Infatti si svolgerà in Piazza Duomo:

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/07/visualizza_new.html_839726058.html

    "Si fara' in Piazza Duomo a Milano la rassegna 'Unexepected Israel'. La decisione e' stata concordata al termine di incontri tra le istituzioni, tra cui quello tra il neosindaco Pisapia e il prefetto. "

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO