LIBIA: BONI (LEGA), METTERE PAROLA FINE A CONFLITTO

Milano, 15 giu. - (Adnkronos) - "Solo interrompendo la guerra in Libia si può evitare l’arrivo di altre migliaia di profughi. Non ci sono molte alternative ed è per questo che da molto tempo chiediamo che venga posta la parola fine a questo conflitto." Lo afferma, Davide Boni, Presidente del Consiglio regionale della Lombardia ed esponente della Lega Nord.
"Nel contempo dobbiamo anche pensare che così facendo potremmo risparmiare miliardi di euro, oggi spesi nelle missioni estere, che potrebbero essere reinvestiti nella riforma fiscale”, conclude Boni.

Commenti

  1. Sarebbe la migliore delle cose e la Lega guadagnerebbe la stima e l'ammirazione della maggioranza degli italiani, basti pensare a quante ne dicono su Craxi però tutti sono concordi nel riconoscergli il merito di aver tenuto testa agli americani ricordandolo con ammirazione per quanto fece a Sigonella. Abbiate il coraggio di farlo veramente, di ritirare subito i nostri soldati dalla guerra in Libia, altrimenti quello che verrà ricordato sarà solo il supino inchinarsi a Sarkozy e agli altri governanti che hanno deciso di bombardare la Libia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO