Expo, Boni: "Pisapia dica chiaramente se è priorità"

Milano, 19 ago. (Adnkronos) - Il Comune di Milano "deve dire chiaramente se Expo rappresenta ancora una priorita' o meno, cercando di capire, con i conti alla mano, se ogni parte del progetto puo' essere realizzata". Lo afferma il presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni.

"Pertanto - prosegue Boni - l'amministrazione comunale deve spiegare se e' in grado di continuare il lavoro iniziato dai suoi predecessori, evitando cosi' di alzare bandiera bianca tra qualche mese e facendo fare a Milano e all'intero Paese una brutta figura a livello internazionale. Sul tema di Expo per il momento vedo solo un grande impegno da parte della Regione Lombardia ma non si puo' dire altrettanto per il Comune di Milano, chiamato a rispettare gli impegni assunti".

Per Boni e' "inutile che la Giunta Pisapia continui a ripetere la solita filastrocca contro la precedente amministrazione e il Governo nazionale se prima di tutto non ha le idee chiare su quello che si puo' e si deve fare. Di una Giunta milanese che taglia solo i nastri, dopo che altri hanno fatto tutto il lavoro, risolvendo le questioni economiche e tecniche, non sapremmo infatti cosa farcene".


Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO