Quelli che... non basta mai!

Cari Amici, ho letto un articolo interessante ieri, sul "il Giornale" a firma Paola Setti, a pag 11, intitolato: "Ci mancava l'esercito dei nonbastisti", un chiaro riferimento per chi, in questo Paese, quello che si fa non basta, NON basta MAI!
Devo confessarvi che, al momento, non vi ho dato molto peso, visto che "il Giornale" e' di proprietà della famiglia Berlusconi ed è notoria la mia posizione critica, spesso, nei confronti degli alleati, purtroppo la mia anima Leghista e' molto accentuata e spesso mi avete sentito parlare criticamente dei pdllini. L'ho considerato, come al solito un mero esercizio di attacco alle minoranze, all'opposizione, insomma un'azione di propaganda. Oggi invece, alla luce di ciò che sta accadendo l'ho riletto con attenzione e invito anche voi a farlo.
Questo dovrebbe anche chiarire a molti le mie ultime e reiterate dichiarazioni, di mancanza di un'alternativa, quando parliamo di governo nazionale.
Ieri e oggi, riportato da tutti i giornali e mass media, si parla dell'intervento della Bce (Banca Centrale Europea, lo dico per i periti come me), con l'accordo dei governi Tedesco e Francese, di intervenire sul debito italiano per evitare speculazioni.
Questa formula, rida', a parer mio, credibilità al nostro esecutivo e, legato al fatto che le commissioni governative stanno dando il via ad una accelerazione della manovra, pone il nostro paese (detto da un Leghista secessionista e' il massimo) al riparo di eventuale default o altri terremoti paventati dalla sinistra e compagnia cantante.
Bene i signori della sinistra, Bersani in testa dicono che non basta... che ci vuole altro... senza pero' spiegare cosa! Anche perché fino all'altro ieri i "colleghi" di sinistra, in testa Boccia responsabile economico del pd, illustrava l'intervento Europeo come panacea di tutti i mali.
Allora vi domando: "quale e' l'alternativa? Questi? Quelli che sparano contro tutto e tutti senza dare soluzioni, quelli che difendono sempre e comunque la macchina pubblica, anzi direi la macchina burocratica pubblica?" ( ricordo 4'500'000 di dipendenti per la maggior parte stanziati al sud!) ma sopratutto: "questi che fanno il tifo contro questo paese? Lo dico da Leghista.... contro questo paese? Questi che sono quasi "una quinta colonna"?!?! mahhhhh ditemi voi, quale e' l'alternativa?
Io la risposta l'ho dentro di me e la sapete.... Ma questa e' un'altra nota...
con affetto e stima Db

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO