Milano: Boni, abisso tra le promesse di Pisapia e i suoi interventi

Milano, 23 ago. (Adnkronos) - "Oltre alle lettere alla stampa e l'evocazione di cospirazioni e trame occulte contro la sua Giunta, dei primi ottanta giorni di Pisapia Sindaco di Milano non e' rimasto molto. Gli aumenti del biglietto Atm, l'introduzione dell'addizionale Irpef e i rincari dei servizi dimostrano chiaramente l'abisso esistente tra quanto promesso in campagna elettorale ai milanesi e cio' che e' stato messo in atto". Lo afferma Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, sui primi mesi di amministrazione del sindaco Giuliano Pisapia.

"Fino ad oggi -conitnua- e' comunque avvilente vedere come l'unico dialogo aperto da questa maggioranza sia quello con la comunita' islamica, pianificando la costruzione di una grande moschea e annunciando la regolarizzazione dei luoghi di culto abusivi islamici presenti a Milano. Chi governa non puo' perdersi in chiacchiere e in romanzi epistolari ma deve amministrare per il bene dei milanesi dimostrando di essere adeguato al ruolo ricoperto".

Per Boni "al di la' di spostare qualche quadro ed elargire consulenze, per il resto si e' perso per strada il piglio deciso con il quale la coalizione di sinistra si era presentata agli elettori. I milanesi meritano di essere governati da chi sa cosa deve fare per il bene della propria citta' e non da chi continua malamente a recitare una parte".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO