FEDERALISMO,BONI A VALENTINI:"SENZA LEGA NON NE SAPREBBE NEMMENO DELL'ESISTENZA"

(OMNIMILANO) Milano, 12 AGO - "Il buon Valentini Puccitelli senza i Ministri leghisti e senza la Lega Nord non saprebbe nemmeno dell'esistenza del federalismo fiscale. Mi dispiace per lui ma io non sono il "portaborracce" di nessuno e, al di là della mia funzione istituzionale, io sono e resto leghista e certamente non parlo a comando. Essere alleati non significa essere servi di qualcuno. Io ho un solo leader politico e non è Formigoni". Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha risposto al capogruppo del Pdl in Regione Lombardia, Valentini Puccitelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO