Election Day e risparmio di milioni di Euro, altro che follia come sostenuto dal PD

Forse Mirabelli e tutto il PD hanno un po' perso il senso della ragione, definire "follia" l'ipotesi di Election Day ad Aprile e far risparmiare milioni di euro a lombardi e non solo, è da fuori realtà.
In un periodo di crisi quale è quello che stiamo attraversando, è solo auspicabile una soluzione accorpamento politiche. amministrative e regionali. La Lega Nord da 2 mesi, sostiene la soluzione ventilata dal Presidente del Consiglio Mario Monti. Non può fare che piacere sentire che rigore e risparmio siano finalmente nell'agenda del Governo, come suggerito dal nostro movimento.
Non è questione di mancanza di maggioranza in Lombardia, le commissioni continuano a lavorare per l'ordinario, il risparmio che si avrà dall'Election Day potrebbe valere molto di più di interventi a regime normale.
Un Pd forse confuso e troppo concentrato sullo sbando candidati primarie, quello che fa dire queste cose. E si che sostengono il Governo Monti. Un sostegno che alla luce di queste dichiarazioni ha tutta l'aria di essere per convenienza personale.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO