Election Day e risparmio di milioni di Euro, altro che follia come sostenuto dal PD

Forse Mirabelli e tutto il PD hanno un po' perso il senso della ragione, definire "follia" l'ipotesi di Election Day ad Aprile e far risparmiare milioni di euro a lombardi e non solo, è da fuori realtà.
In un periodo di crisi quale è quello che stiamo attraversando, è solo auspicabile una soluzione accorpamento politiche. amministrative e regionali. La Lega Nord da 2 mesi, sostiene la soluzione ventilata dal Presidente del Consiglio Mario Monti. Non può fare che piacere sentire che rigore e risparmio siano finalmente nell'agenda del Governo, come suggerito dal nostro movimento.
Non è questione di mancanza di maggioranza in Lombardia, le commissioni continuano a lavorare per l'ordinario, il risparmio che si avrà dall'Election Day potrebbe valere molto di più di interventi a regime normale.
Un Pd forse confuso e troppo concentrato sullo sbando candidati primarie, quello che fa dire queste cose. E si che sostengono il Governo Monti. Un sostegno che alla luce di queste dichiarazioni ha tutta l'aria di essere per convenienza personale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”