Milano sempre più violenta. Torni l’esercito nelle strade

In merito al problema della sicurezza nel capoluogo lombardo, è intervenuto il consigliere regionale della Lega Nord, Davide Boni. “Milano è sempre più violenta. L’omicidio del filippino pestato a sangue in viale Zara, fra l’incredulità e l’indifferenza dei passanti, ne rappresenta la triste conferma. 
In un video che ha fatto il giro del mondo la nostra città si è mostrata purtroppo per quello che è: una metropoli dove la sicurezza non ha più diritto di cittadinanza. Questo è potuto avvenire a causa del colpevole lassismo della giunta rossa di Pisapia, così volonterosa e attenta nella tutela degli immigrati quanto negligente sul fronte sicurezza. 
I cittadini sono sempre più indifesi e in balia delle bande criminali. Il ritorno delle pattuglie dell’esercito nelle nostre strade non risolverà tutti i problemi ma è certamente una misura da adottare al più presto. Il rifiuto di Pisapia ad accogliere i militari nelle vie milanesi è una delle tante scelte sbagliate, insieme al declassamento delle funzioni di sicurezza della polizia locale, che hanno creato in città un clima da far west.”

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO