GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – SONDAGGIO IPSOS BOCCIA I CINQUE ANNI DI LAVORO DELLA GIUNTA PISAPIA. PER I MILANESI I VERI PROBLEMI SONO IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E DEGRADO

"Secondo un sondaggio Ipsos il 91% dei milanesi considera l’immigrazione clandestina un problema grave, mentre il degrado e l’abusivismo sono percepiti come una emergenza sociale dall’87% dei milanesi.
Bastano questi numeri per certificare una sonora bocciatura da parte dei cittadini milanesi di tutta la politica messa in campo in questi cinque anni dalla giunta Pisapia, dal sindaco e dai suoi assessori.
Questo sondaggio dimostra chiaramente che i milanesi hanno bocciato la scelta della giunta arancione di mettere sempre prima gli immigrati davanti ai bisogni dei milanesi.
Ad essere bocciato non è solo l'operato del sindaco Pisapia, ma anche quello dei suoi assessori, come la Balzani e Majorino che, del resto, anche in queste ultime settimane di campagna elettorale per le primarie, hanno comunque messo gli immigrati come priorità dei loro rispettivi programmi elettorali per i prossimi cinque anni per Milano: ma i milanesi, rispondendo a questo sondaggio, hanno chiaramente risposto 'no, grazie' ad altri cinque anni di degrado e precedenza agli immigrati".

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO