MILANO – SICUREZZA BONI: “MILANO TRASFORMATA IN UN RING A CIELO APERTO”


In merito agli ultimi due casi di violenza avvenuti in poche ore a Milano nella zona delle Colonne di San Lorenzo e in Piazzale Cuoco, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Un negoziante aggredito ben due volte in pochi giorni solo perché aveva osato denunciare il degrado in pieno centro, – commenta Boni – e ieri l’ennesima rissa tra romeni e albanesi finita in ospedale: questo è ciò che è diventata Milano oggi, trasformata in un ring a cielo aperto”.
“Sembra quasi riduttivo parlare oggi di emergenza sicurezza – sottolinea Boni – perché perfino i cittadini che collaborano, denunciando il degrado e dimostrando così un profondo senso civico,rischiano di subire pesanti ritorsioni. A questo aggiungiamo anche le consuete scorribande e regolamenti di conti tra bande di stranieri”.
“Sicuramente, mentre la Giunta Pisapia ha ampiamente dimostrato di non considerare le tematiche della sicurezza come prioritarie, inseguendo quelle di una aleatoria integrazione, - spiega Boni – per la Lega Nord restano una priorità assoluta. Non si può fare ripartire una città come Milano se prima non vengono ristabilite condizioni di vita sicure per tutti”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO