15/02/16

MILANO – SICUREZZA BONI: “MILANO TRASFORMATA IN UN RING A CIELO APERTO”


In merito agli ultimi due casi di violenza avvenuti in poche ore a Milano nella zona delle Colonne di San Lorenzo e in Piazzale Cuoco, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Un negoziante aggredito ben due volte in pochi giorni solo perché aveva osato denunciare il degrado in pieno centro, – commenta Boni – e ieri l’ennesima rissa tra romeni e albanesi finita in ospedale: questo è ciò che è diventata Milano oggi, trasformata in un ring a cielo aperto”.
“Sembra quasi riduttivo parlare oggi di emergenza sicurezza – sottolinea Boni – perché perfino i cittadini che collaborano, denunciando il degrado e dimostrando così un profondo senso civico,rischiano di subire pesanti ritorsioni. A questo aggiungiamo anche le consuete scorribande e regolamenti di conti tra bande di stranieri”.
“Sicuramente, mentre la Giunta Pisapia ha ampiamente dimostrato di non considerare le tematiche della sicurezza come prioritarie, inseguendo quelle di una aleatoria integrazione, - spiega Boni – per la Lega Nord restano una priorità assoluta. Non si può fare ripartire una città come Milano se prima non vengono ristabilite condizioni di vita sicure per tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento