MILANO – SICUREZZA BONI: “IN PRIMA SERATA LA MILANO DEI FINTI VOLONTARI”

In merito a una serie di truffe che avvengono quotidianamente a Milano e mandate in onda dal tg satirico Striscia la Notizia è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide Boni:
“Colpisce molto il fatto che la nostra città torni alla ribalta in prima serata sulle reti Mediaset – commenta Boni – non per meriti artistici o sociali ma per una squallida storia di cronaca che mostra come la delinquenza abbia ormai più volti, con truffatori che girano indisturbati e che giocano sulla sensibilità dei milanesi”
“Le minacce di morte nei confronti dell’inviato di Striscia la Notizia, Staffelli,  da parte di finti volontari filmati a chiedere un contributo economico ai passanti per i più bisognosi, - sottolinea del Boni - sono l’ennesima dimostrazione che ormai a Milano vige la legge del più forte, con individui privi di scrupoli che in nome della beneficienza si arricchiscono personalmente”. 
“Anche dinanzi a questo ennesimo episodio il silenzio della Giunta Pisapia è sempre più incomprensibile. Doveva arrivare Striscia la Notizia per smascherare questi delinquenti? Perchè nessuno è intervenuto prima? Chissà che grazie a questo servizio – conclude Boni – i milanesi non acquisiscano la piena consapevolezza che la nostra città deve rialzare finalmente la testa”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”