MILANO‬ – ELEZIONI AMMINISTRATIVE. ‪#‎BONI‬: “LE PAROLE DI SALA CI CONFERMANO CHE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA”

In merito alle parole del candidato Sindaco del centrosinistra per la città di Milano, Sala, sul tema della sicurezza affidata da Parisi a Salvini, è intervenuto il Segretario provinciale del Carroccio, Davide Boni:
“Le parole di Sala ci rincuorano – ironizza Boni – poichè marcano il solco tra le politiche del centrosinistra da quelle del centrodestra: mi sarei preoccupato se avesse detto altro. Lui e tutta la sinistra sono lontani anni luce dalle politiche di Salvini sulla sicurezza? Bene, allora vuol dire che siamo sulla strada giusta”.
“Visto che sulla sicurezza la Giunta Pisapia non ha fatto assolutamente nulla, il fatto che Sala voglia continuare su questa linea la dice lunga su come il candidato sindaco della sinistra abbia realmente a cuore anche la condizione delle periferie e dei luoghi caldi della città, - sottolinea Boni - dove proprio la mancanza di controlli impedisce ai milanesi di vivere serenamente”. 
“Mi auguro che Sala – conclude Boni - continui a rimarcare, come peraltro facciamo noi, le differenze tra la sua coalizione e quella che vede la Lega Nord protagonista delle politiche sulla sicurezza e nella lotta al degrado”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO