MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE BONI: “miglioriamo insieme Milano”


“Sono molto soddisfatto di dare il via al nuovo sito,www.miglioriamomilano.org, che vuole essere uno strumento interattivo attraverso il quale ogni singolo cittadino può inviare suggerimenti e proposte, per individuare quale siano le priorità per la Milano del futuro.
Il sito – spiega Boni - presenta infatti il nostro capoluogo lombardo suddiviso nelle 9 zone dove è possibile per gli utenti lasciare un commento mirato per ogni singola zona o anche un parere generico cliccando sull’apposita area.
Uno strumento semplice e accessibile ma per noi estremamente importante dove tutti possono partecipare in questo modo alla definizione del programma elettorale. 
C’è chi parla di partecipazione e chi, da sempre, mette in pratica questo principio non solo con la propria presenza ormai abituale in tutti i quartieri e in tutti i mercati ma da oggi anche attraverso questo nuovo portale.
Una nuova interfaccia – conclude Boni – che i milanesi possono utilizzare per migliorare tutti insieme Milano”. 
Con queste parole Davide Boni, Segretario provinciale della Lega Nord di Milano, ha presentato il nuovo portale www.miglioriamomilano.org, finalizzato a raccogliere idee e proposte in vista delle prossime elezioni amministrative del capoluogo lombardo.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO