MILANO – GIORNO DEL RICORDO BONI: “GRANDEPARTECIPAZIONE NONOSTANTE L’INCIVILTA’ DEI SOLITI NOTI”

In merito all’evento organizzato dal Municipio 4 in memoria della tragedia delle foibe, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e ai molti cittadini che hanno gremito l’aula consiliare del Municipio 4 per non lasciare che passi più nel silenzio una tragedia che ha macchiato con il sangue la storia di questo Paese. Oltre duecento cittadini – commenta Boni - non hanno avuto paura di riflettere sugli orrori del nostro passato, affinchè certe stragi non accadano mai più”.

“Mentre all’interno il convegno si svolgeva regolarmente, con i presenti che partecipavano in maniera commossa e rispettosa , - sottolinea Boni - all’esterno, come troppo spesso capita,  i soliti noti dei centri sociali non hanno perso tempo per farsi notare. Proprio coloro che si definiscono “democratici” hanno infatti insultato e tentato di assalire i partecipanti alla serata, non solo verbalmente ma anche fisicamente”.

“Tutto questo mentre dalla maggioranza di sinistra che governa Milano nessuna parola di condanna nei confronti di questo ennesimo vile attacco da parte di chi vuole imporre con la violenza le proprie idee. Ma ormai a Milano i centri sociali sono liberi di compiere le proprie scorribande in maniera del tutto indisturbata, - conclude Boni – mettendo in luce comportamenti che non appartengono a un paese civile”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO