Caro Soumahoro, hai imparato ben presto che “pecunia non olet”


 “Come ogni mattina ho iniziato la mia giornata da “lombardo imbruttito” ascoltando la radio”, esordisce Davide Boni. “Solo che ogni tanto mi va il caffè di traverso, come immagino a tanti cittadini onesti, magari già preoccupati dalla crisi energetica, dall’aumento dei tassi del mutuo, dal lavoro che vacilla. Oggi alla radio ho sentito parlare di tal Soumahoro, che di nome fa Aboubakar, un parlamentare appena eletto. E’ coinvolto nell’inchiesta sulle cooperative e ha deciso di dare le dimissioni dal suo gruppo parlamentare.

Chi mi conosce sa che non ne faccio una questione di indagini, ma una questione di Etica e di Morale, perché se vuoi dimetterti ti dimetti, ma ti dimetti dal Parlamento, non solo dal tuo partito d’origine, perché sennò è solo fumo. Così non cambia nulla; così è fin troppo facile.

Ma come dicevano i latini pecunia non olet e, spiace dirlo, Aboubakar Soumahoro l’ha imparato immediatamente.”

#votabenevotaBONI

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO