Oggi la presentazione dei candidati all’hotel Cavalieri di Milano. Boni: “Pensiamo alla Lombardia, prima di tutto”


 Milano, 15 gennaio 2023 – Tanti, tantissimi cittadini questa mattina hanno preso parte alla prima presentazione pubblica della lista Letizia Moratti Presidente, presso l’Hotel dei Cavalieri di Milano.

I primi sondaggi vedono Letizia Moratti posizionarsi come il vero competitore del presidente uscente Attilio Fontana, superando Pierfrancesco Majorino, e il clima che si respira all’hotel Cavalieri è sì quello di un giorno di festa, ma soprattutto quello di una concreta possibilità di strappare il governo della Regione allo schieramento di centrodestra.

Fra i candidati che hanno tenuto a battesimo questa avventura politica, anche l’ex presidente del Consiglio regionale, Davide Boni. “Oggi si comincia – ha esordito Boni – “con l’obiettivo di riportare la Lombardia al posto che merita, quello in cui dovrebbe essere, cioè al primo posto di questa Repubblica. La concretezza di Letizia Moratti è la garanzia che una volta al governo della Regione, finalmente, la Lombardia potrà giocare il ruolo che le spetta. Vogliamo migliorare la Lombardia e ci impegneremo fin da subito perché questa campagna elettorale sia prima di tutto per i Lombardi, non per i partiti di destra o di sinistra. Il mio invito è di pensare alla Lombardia, prima di tutto.”

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO