Oggi la presentazione dei candidati all’hotel Cavalieri di Milano. Boni: “Pensiamo alla Lombardia, prima di tutto”


 Milano, 15 gennaio 2023 – Tanti, tantissimi cittadini questa mattina hanno preso parte alla prima presentazione pubblica della lista Letizia Moratti Presidente, presso l’Hotel dei Cavalieri di Milano.

I primi sondaggi vedono Letizia Moratti posizionarsi come il vero competitore del presidente uscente Attilio Fontana, superando Pierfrancesco Majorino, e il clima che si respira all’hotel Cavalieri è sì quello di un giorno di festa, ma soprattutto quello di una concreta possibilità di strappare il governo della Regione allo schieramento di centrodestra.

Fra i candidati che hanno tenuto a battesimo questa avventura politica, anche l’ex presidente del Consiglio regionale, Davide Boni. “Oggi si comincia – ha esordito Boni – “con l’obiettivo di riportare la Lombardia al posto che merita, quello in cui dovrebbe essere, cioè al primo posto di questa Repubblica. La concretezza di Letizia Moratti è la garanzia che una volta al governo della Regione, finalmente, la Lombardia potrà giocare il ruolo che le spetta. Vogliamo migliorare la Lombardia e ci impegneremo fin da subito perché questa campagna elettorale sia prima di tutto per i Lombardi, non per i partiti di destra o di sinistra. Il mio invito è di pensare alla Lombardia, prima di tutto.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari