FONTANA, L’AUTONOMIA E L’INUTILE TERRORISMO PSICOLOGICO FINITI GLI ARGOMENTI, INIZIANO LE INVENZIONI


Milano, 23 gennaio 2023 –
Si chiama “terrorismo psicologico” e Fontana, dopo avere sparso davvero il terrore fra i Lombardi per non avere saputo gestire la pandemia, pensa di vincere così le elezioni.

Oggi ha dichiarato che se dovesse vincere il Terzo Polo – lo correggo, si tratta dell’alleanza in favore di Letizia Moratti presidente, che è qualcosa di più e di diverso – la Lombardia dovrebbe dire addio all’Autonomia. Bella faccia tosta! Cosa ha fatto lui per l’Autonomia lombarda negli ultimi cinque anni? In che modo ha sostenuto l’esito dello storico referendum del 2017? Mangiando panzerotti e arancine insieme al suo capo, ex federalista da salotto, oggi assaggiatore gastronomico? Quando sale la disperazione, le si provano davvero tutte…

Ora cerca di correre ai ripari, seminando gramigna nel campo altrui. Stia tranquillo, il quasi ormai ex presidente Fontana, l’Autonomia non solo è nel programma elettorale di Letizia Moratti, ma è argomento ben presidiato dal sottoscritto e da molti altri candidati autonomisti a sostegno della candidatura Moratti.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO