CONTINUERO' AD OCCUPARMI DEI LOMBARDI

"Il presidente del Consiglio Regionale ha nelle sue prerogative anche quella di promuovere qualsiasi incontro voglia fare con altri livelli istituzionali". Lo ha precisato il presidente del Consiglio Regionale Davide Boni a margine dei lavori dell'Aula rispondendo alle critiche mosse dal Pd per il vertice di ieri in Prefettura sulla questione rom, sottolineando inoltre che l'Ufficio di Presidenza era comunque stato informato dell'iniziativa e di aver "sempre parlato a nome di Presidente del Consiglio". "Credo che l'operazione che e' stata fatta ieri abbia giovato al nome della Regione Lombardia - ha poi concluso parlando di critiche strumentali - e si e' raggiunto l'obiettivo di riunire intorno ad un tavolo tutti i soggetti coinvolti nella questione rom".

In merito alle dichiarazioni del vicepresidente, Filippo Penati, il Presidente del consiglio Davide Boni aggiunge: "Qui non c'è stata nessuna marcia indietro ma solo il conseguimento in Prefettura di un risultato importante. Mi dispiace per coloro che mi hanno strumentalmente attaccato in Aula ma il Presidente del Consiglio ha tutta l'intenzione di continuare a restare accanto ai lombardi, occupandosi dei loro problemi e difendendoi loro diritti in tutte le sedi che vedranno la mia presenza. Detto questo, credo sia utile chiudere qui questa polemica sterile che riguarda più la forma che non la sostanza".

Commenti

  1. Condivido pienamente, ma scusa nelle note di FB ho scritto che alcuni di noi credono nell'uscita del Ministro Maroni una propaganda elettorale, quando sapeva che alcuni contratti erano già firmati.
    Gianluigi Giacometti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO