DOPO MIRABELLO IN REGIONE LOMBARDIA NON CAMBIERA' NULLA

M

ilano, 6 set. - (Adnkronos) - ''In Consiglio regionale lombardo dopo Mirabello non cambiera' nulla''. E' lo stesso presidente del Consiglio della Regione Lombardia Davide Boni a dirsi certo che dopo l'intervento del presidente della Camera Gianfranco Fini a Mirabello a livello locale in Lombardia non cambiera' gli assetti del Consiglio.

Secondo Boni ''questa e' un'avventura che inizia a Mirabello ma che non so come finira'. Ho sentito parlare tutti ma mi sembra che il vero fatto importante e' che si giochi a logorare il presidente del Consiglio. Io sto sempre con il mio segretario Umberto Bossi e se si dovra' andare alle elezioni anche domani non ci saranno problemi. Tuttavia -ha proseguito Boni- vedo un presidente della Camera fortemente in difficolta'. E' come -ha spiegato- se io fossi presidente del Consiglio regionale e presidente della Lega lombarda. E' innegabile che in Aula non riuscirei a tenere il momento di garanzia per tutti i consiglieri''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO