MILANO: BONI (LEGA), BENE ORDINANZA ANTIDEGRADO IN TUTTE AREE A RISCHIO

Milano, 13 set. - (Adnkronos) - "La decisione di estendere le ordinanze antidegrado in tutte le aree piu' a rischio del territorio milanese, come via Imbonati, non puo' che essere ben accolta da tutti i cittadini che vivono in quartieri dove la delinquenza e il mancato rispetto delle regole rischiano di compromettere la sicurezza di tutte le persone oneste". Lo ha affermato Davide Boni, presidente del Consiglio regionale lombardo.

"I risultati ottenuti nella lotta alla clandestinita' e aldegrado - ha aggiunto Boni - confermano l'utilita' delle misure gia' introdotte in alcuni quartieri caldi della citta', evitando il dilagare di situazioni spiacevoli che troppo spesso confluiscono ingravi reati e in vere e proprie rivolte di piazza come quelle messe inatto in Via Padova da cittadini stranieri".

"La lotta alla criminalita' deve quindi continuare con un presidio costante del territorio, perche' in questo modo si puo' dare seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini che sono naturalmente i diretti beneficiari di queste misure restrittive'', conclude il presidente del consiglio regionale della Lombardia.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO