''A livello istituzionale ciascuno di noi e' chiamato a lavorare per migliorare le condizioni di vita in questo Paese, affrontando le sfide che ci ven

(ASCA) - Milano, 29 set - ''A livello istituzionale ciascuno di noi e' chiamato a lavorare per migliorare le condizioni di vita in questo Paese, affrontando le sfide che ci vengono imposte in maniera responsabile, tenendo fede ai valori e ai principi con i quali e' cresciuto''. Queste le parole del presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Davide Boni, che questa mattina a Milano ha aperto l'incontro di presentazione della Settimana sociale dei cattolici (14 e 17 ottobre a Reggio Calabria).

''Compito della politica - ha detto Boni - e' agire curandosi realmente dei problemi e delle difficolta' delle famiglie e delle persone che ci stanno attorno e affrontare senza averne paura delle riforme che possono ripartire in maniera piu' equa i diritti''.

Inoltre, Carlo Spreafico, consigliere segretario, ha parlato di ''iniziativa importante che sicuramente lascera' il segno nell'Assemblea lombarda.

Non solo per il valore dei partecipanti''. ''Ne ripeteremo sicuramente altre - ha detto - a partire dal tema fondamentale della famiglia. Ci prepareremo anche cosi' all'incontro mondiale delle famiglie previsto a Milano nel 2012 con la partecipazione del Santo Padre''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO