LOMBARDIA: BONI AVVIA 'TOUR SANITARIO', CONSIGLIO REGIONALE IN CORSIA

Milano, 7 gen - Un tour per ''portare il Consiglio Regionale in corsia''. E' quello avviato questa mattina dal presidente del parlamento lombardo Davide Boni che ha incontrato il nuovo direttore generale dell'Icp (Istituti Clinici di Perfezionamento) Alessandro Visconti e ha visitato insieme la struttura e i reparti dell'istituto clinico milanese di via Castelvetro.

''E' mia ferma intenzione in qualita' di presidente del Consiglio regionale -ha spiegato Boni- incontrare i direttori generali delle Aziende Ospedaliere e delle Asl lombarde, confrontarmi con loro e visitare le strutture sanitarie, mantenendo un dialogo costante perche' eventuali problemi o necessita' della sanita' lombarda possano cosi' arrivare quanto prima all'attenzione del Consiglio regionale. Per l'istituzione regionale e' anche un modo per essere sempre piu' attenta e vicina ai cittadini lombardi, consapevoli che la salute e' il bene piu' prezioso di ciascuno di noi''.

La scelta di cominciare questo ''tour sanitario'' all'ICP di Milano ''e' motivata semplicemente -ha ribadito Boni- con il fatto che questo istituto e' uno dei tanti fiori all'occhiello della sanita' lombarda, una eccellenza che va premiata, riconosciuta e valorizzata, e il suo direttore e' stato tra i primi a rendersi disponibile a riceverci''.

Grande soddisfazione e' stata espressa dal neo direttore generale dell'ICP Alessandro Visconti, che ha sottolineato come ''la vicinanza e il sostegno dell'istituzione regionale che ci ha portato e garantito oggi il Presidente Boni e' uno stimolo per tutti noi a lavorare in modo sempre migliore con la serenita' e la consapevolezza di poter contare su un interlocutore attento e costantemente presente''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO