Milano: BONI, SIAMO STUFI DI INUTILI CORTEI

Milano, 16 gen. (Adnkronos) - "Siamo stanchi di assistere a inutili cortei che di fatto non portano a nulla, proprio perche' organizzati senza alcuno scopo specifico se non quello di porsi contro le norme vigenti in questo Paese, aizzando gli stessi stranieri a porsi fuori dalle regole". Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, interviene sulle manifestazione che si sono svolte nei giorni scorsi a Milano, in particolare davanti al consolato tunisino.

''Il capoluogo lombardo -continua Boni- non puo' continuare a essere il teatro delle scorribande e delle continue manifestazioni organizzate da stranieri che, cogliendo le occasioni piu' disparate per scendere in piazza, hanno in realta' l'unico obiettivo di attaccare e criticare pesantemente le istituzioni italiane e locali, invocando sanatorie e altre follie varie".

Boni chiede che vengano rivisti "i criteri che di fatto regolano lo svolgersi delle manifestazioni, vietando di fatto quelle che possono risultare pericolose per l'incolumita' dei nostri concittadini".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO