SANITA': BONI (LEGA), DALLA SICILIA NUMERI DA CAPOGIRO

Milano, 4 gen. (Adnkronos) - ''Altre migliaia di assunti nella sanita' siciliana: numeri da capogiro che evidenziano come alcune Regioni non abbiano alcuno scrupolo nel continuare ad incrementare i carrozzoni pubblici, senza per questo riuscire a fornire un servizio eccellente". Davide Boni, presidente leghista del Consiglio regionale lombardo, commenta cosi' la notizia di nuove 5mila assunzioni nella sanita' siciliana.

Tutto questo, sottolinea Boni "mentre altre Regioni, come la Lombardia, raggiungono annualmente livelli di efficienza elevati senza potere assumere migliaia di persone nel settore ospedaliero".

"Anche queste situazioni -sottolinea Boni- confermano come sia arrivato il momento di fare chiarezza sulle possibilita' di spesa delle Regioni italiane, in particolare di quelle a Statuto speciale, dando attraverso la riforma federale di questo Stato la possibilita' a quelle piu' virtuose di amministrare in maniera autonoma le proprie risorse, superando una volta per tutte il criterio della spesa storica''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO