MALPENSA: BONI, PERIODO DIFFICILE E' ALLE SPALLE

Milano, 19 gen. - (Adnkronos) - "L'aumento delle destinazioni e soprattutto dei passeggeri in transito, annuncia in maniera definitiva che l'hub di Malpensa si e' ormai buttato alle spalle il periodo difficile determinato dall'abbandono da parte di Alitalia dello scalo lombardo".Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, commenta la situazione dell'aeroporto varesino.

Per Boni "ampliare l'offerta, aprendo le porte a vettori come Lufthansa e Easyjet, equivale a diversificare l'offerta, dando un servizio piu' ampio a passeggeri ed aziende. Un mercato sano e in netta crescita, che ad oggi non fa rimpiangere in alcun modo la perdita dell'ex compagnia di bandiera che ha preferito investire su Fiumicino".

"Un risultato positivo per tutto l'indotto e per il settore occupazionale, perche' la stessa Lufthansa Italia, che ha ricevuto l'importante certificato di operatore aereo, ha annunciato nuove centinaia di assunzioni in tutta la Lombardia'', conclude il presidente del Consiglio Regionale lombardo.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO