Minetti: Boni (Lega Nord); io, per rispetto del mio partito, mi sarei dimesso.

MILANO, 20 GEN - Il presidente del consiglio regionale lombardo Davide Boni (Lega Nord) non ha mai chiesto le dimissioni di Nicole Minetti.

Boni ha precisato che il suo compito e' quello di ''tutelare gli 80 consiglieri della Lombardia, che sono innocenti fino a prova contraria''. Riguardo a sue dichiarazioni di ieri sulla consigliera regionale indagata per il caso Ruby, Boni ha spiegato che ''erano espressione di un uomo di partito.

Milito nella Lega da 20 anni, ho solo detto che io, per rispetto del mio partito, mi sarei dimesso''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO