Milano: Boni, Pisapia pensi a precari Comune invece di premiare ex terroristi


Milano, 26 feb. (Adnkronos) - "Ogni persona ha diritto di riscattarsi e di cambiare vita ma da qui a promuovere un ex terrorista da funzionario a capo di gabinetto del vicesindaco di Milano, il passo e' davvero troppo". Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, commenta la nomina di Maurizio Azzolini a capo di gabinetto del vicesindaco di Milano, Maria Grazia Guida.
"E' inammissibile -aggiunge l'esponente leghista- che la giunta Pisapia abbia affidato un incarico di alto valore istituzionale proprio a chi, sul finire degli anni settanta, ha partecipato in prima persona al tentativo di sovvertire il nostro sistema istituzionale e democratico". Per Boni "Pisapia e i suoi assessori, invece di premiare ex terroristi, avrebbero fatto meglio ad occuparsi dei dipendenti comunali precari".

Commenti

  1. Buongiorno Presidente Boni,
    la promozione di Azzolini a Capo di Gabinetto dell'attuale Vicesindaco non mi sorprende più di tanto.
    Sparò, ad altezza d'uomo, sulle forze dell'Ordine, nevvero?
    Partecipò, in prima persona, sul finire degli anni settanta a moti aventi come obiettivo il sovvertimento dell'ordine democratico, nevvero?
    Bene, Azzolini E'UNO DI LORO, E'UNO CON IL CV IN LINEA E IN SINTONIA con la matrice Rossoarancione estremista che ha vinto, ahimè, le ultime elezioni qui a Milano.
    E' un compagno che ha sbagliato, per carità e per questo ha pagato pegno con la Giustizia, ma sempre compagno è, ci mancherebbe.
    Un caro saluto
    Giuliano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”