MILANO- NOMADI: Boni: “Pisapia adotti i milanesi e non i rom a distanza….”


“L’assistenza a distanza che sta garantendo Pisapia e la sua Giunta ai rom rimpatriati non rientra certamente nelle competenze di un’amministrazione pubblica che, invece, dovrebbe occuparsi della sicurezza e della gestione del proprio territorio.

Anche gli ultimi terribili fatti di cronaca hanno ampiamente dimostrato che i piani legati all’integrazione delle popolazioni nomadi sono miseramente falliti: meglio intensificare gli sgomberi dei campi ancora presenti a Milano, invece di preoccuparsi di mantenere i nomadi già rientrati a casa propria.

Forse Pisapia avrebbe fatto meglio ad adottare i milanesi che non qualche rom a distanza: basterebbe infatti ascoltare maggiormente i cittadini per rendersi conto di quanti nuovi poveri abbiamo purtroppo in città”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato l’ulteriore stanziamento di fondi finalizzati a monitorare l’integrazione dei nomadi stessi in Romania.

Commenti

  1. roba de mat cosi prenderanno dei soldi al loro paese poi ritorneranno quà con un altro nome ma si può essere cosi pirla?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”