Palazzo Pirelli nuova sede del Consiglio regionale Domenica 19 febbraio l’inaugurazione con apertura al pubblico di Aula e Belvedere



La manifestazione si svolgerà dalle ore 10 alle ore 17. Alle 11 previsto
un concerto della fanfara della Prima Regione Aerea dell’Aeronautica militare

MILANO, 16  febbraio 2012 -   Domenica 19 febbraio, Palazzo Pirelli diventerà ufficialmente la sede del Consiglio regionale della Lombardia. Per l’occasione, su decisione dell’Ufficio di Presidenza, il “Pirellone” aprirà le porte ai cittadini, offrendo loro l’occasione di visitare l’Aula nella quale si riunisce l’Assemblea regionale e il Belvedere del 31esimo piano, con la sua eccezionale vista su Milano e, tempo permettendo,  di tutto l’arco alpino. Ad accogliere i cittadini saranno il Presidente del Consiglio Davide Boni con gli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza e i consiglieri.
L’apertura si svolgerà dalle ore 10 alle ore 17. L’inaugurazione ufficiale del Palazzo quale nuova sede del parlamento regionale avverrà alle ore 11 sul piazzale di Duca d’Aosta, presente il Presidente del Consiglio Davide Boni, i vicepresidenti Carlo Saffioti e Sara Valmaggi, i Consiglieri Segretari Doriano Riparbelli e Carlo Spreafico. Durante la cerimonia, cui prenderà parte anche il Presidente della Regione Roberto Formigoni, si svolgerà  un concerto della Fanfara della Prima Regione Aerea dell’Aeronautica Militare.  Nel corso della giornata è prevista anche un’esibizione della banda dei Martinitt e uno spettacolo musicale con il gruppo Picett del Grenta.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO