GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD): GIUNTA PISAPIA ESCA DAL 'LETARGO' ESMANTELLI LE 'FAVELAS' DI VIA IDRO E DI CALCHI TAEGGI



"I reportage pubblicati oggi su due diversi quotidiani milanesi sulle condizioni di degrado, sporcizia e illegalità nel campo rom di via Idro, dove per stessa ammissione dei residenti è tutto permesso, e in quello sorto recentemente nell'ex cava Calchi Taeggi a due passi dalla stazione della metropolitana di Bisceglie, dove decine di rom si sono insediati abusivamente, fanno rabbrividire.
Si tratta di 'favelas' sotto gli occhi di tutti, tranne della giunta Pisapia, in perenne letargo sui temi della sicurezza e del degrado nelle periferie.
A questo punto, come Lega Nord, chiediamo che si prosegua celermente nello sgombero del campo di via Idro, ignorando le petizioni con cui si cerca di salvarlo, e si intervenga immediatamente per sgomberare l'ex cava Calchi Taeggi, ripristinando la legalità per poi poter eseguire le necessarie bonifiche.
Pisapia si svegli, Milano non può accettare di avere simili 'favelas' nelle sue periferie".

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO