#MILANO – ELEZIONI COMUNALI, BONI: DIALOGO POSSIBILE SOLO CON CHI CONDIVIDE BATTAGLIE COMUNI


Milano, 16 gennaio 2016
In merito allo scenario politico, e alle possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative a Milano, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Sul tema alleanze in vista delle elezioni comunali di Milano, – commenta Boni – il dialogo è possibile con chi, fin da subito, decide di condividere con la Lega Nord battaglie comuni, non solo a livello territoriale, ma anche nazionale”.

“Per esempio il fatto che l’Ncd tenga ancora oggi in piedi un Governo non eletto dal  popolo, che ogni giorno pone sul tavolo tematiche non prioritarie per il paese, come l’abolizione del reato di clandestinità o le adozioni per le coppie omosessuali – sottolinea Boni – ci lascia più che perplessi sui rapporti che ci potranno essere in futuro”.

“Sarebbe infatti sbagliato e incoerente – spiega Boni – dare per scontato alleanze con chi consente che vengano introdotte o, peggio ancora, vengano abolite normative, come quelle relative al reato di clandestinità, che inevitabilmente avranno ricadute negative anche sulla nostra città di Milano”.

“Sicuramente il dialogo sarà possibile con chi dimostra, sia a livello locale che nazionale, - conclude Boni - di avere a cuore sul serio il futuro del capoluogo lombardo, non di certo con chi pretende di  giocare in maniera diversa a seconda del tavolo al quale si trova seduto.  E la coerenza, semmai  sussita, si dimostra  staccando la spina ad un governo abusivo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO