MILANO‬ – ELEZIONI AMMINISTRATIVE USO AREE "EXPO" Boni‬: “per il PD il conflitto di interessi è a senso unico”


In merito alle ultime uscite pubbliche del Candidato alle Primarie del PD, Giuseppe Sala, è intervenuto in Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide Boni:
“E’ curioso assistere a come la sinistra, che più di una volta si è lanciata in vere e proprie crociate, sempre condotte a senso unico, sul tema del conflitto di interessi, - commenta Boni – ora tace dinanzi a chi, ad oggi ancora commissario Expo e candidato alle primarie del Pd, utilizza candidamente una sede pubblica per una riunione in cui l’esposizione universale non c’entra assolutamente nulla”. 
“Una situazione surreale – sottolinea Boni - in cui di fatto ci troviamo dinanzi all’ex city manager per Letizia Moratti che ora si appropria di un evento planetario, sfruttandolo come vetrina per la propria corsa alle primarie”.
“Come possono i milanesi – conclude Boni – affidarsi a chi si chiude nelle stanze di Expo, con il beneplacito di tutto il PD, come fosse casa propria? Milano ha bisogno di persone che realmente conoscono i problemi della città e non di chi mette il proprio ego dinanzi alle esigenze dei propri concittadini”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO