CASO RUBY: BONI, SCARCERAZIONE MANIFESTANTI E' SPETTACOLO INDEGNO

Milano, 8 feb. (Adnkronos) - ''Le istituzioni sono state sbeffeggiate da chi, rilasciato come se nulla fosse, ha festeggiato il clamoroso autogol commesso dagli organismi competenti. Uno spettacolo indegno, che rischia di legittimare altre manifestazioni violente".

Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, commenta la decisione del Tribunale di Monza di scarcerare i due giovani per i tafferugli della manifestazione di domenica ad Arcore.

Per Boni "in questo Paese esiste la possibilita' di esprimere civilmente la propria opinione, non di organizzare guerriglie urbane.

Dinanzi ad un certo tipo di protesta, che travalica i confini del buongusto e della legalita', ci volevano pene esemplari e non la scarcerazione dei facinorosi che hanno alimentato violenza e odio".

"Chi esprime solidarieta' a questi delinquenti si rende complice di una strisciante e pericolosa demagogia politica, senza rendersi conto che in questo modo sta solamente ostacolando il confronto democratico'', conclude Boni.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO