PRESIDENTE CONSIGLIO LOMBARDIA IN VISITA A NIGUARDA: "La sanita' lombarda e' la migliore nel nostro Paese, competitiva anche a livello europeo".

MILANO, 9 FEB - Terza tappa, oggi all'ospedale Niguarda di Milano, per il 'tour in corsia' del presidente del Consiglio lombardo, Davide Boni (Lega). L'iniziativa, che portera' il politico a visitare ospedali e Asl della Lombardia e incontrare i nuovi direttori generali, e' stata promossa proprio per rafforzare la partnership tra il sistema sanitario e l'assemblea lombarda.

''Quella di stamattina - e' stato il commento di Boni al termine della visita al Niguarda, con il dg Pasquale Cannatelli - e' una delle iniziative che ho organizzato per conoscere da vicino la nostra realta' sanitaria, che da quanto ho potuto vedere e' di altissimo livello. La sanita' lombarda e' la migliore nel nostro Paese, competitiva anche a livello europeo.

Nel caso di Niguarda siamo di fronte a una realta' in grado di coniugare il pragmatismo tipicamente lombardo con la capacita' e professionalita' degli operatori''.

''Sono molto soddisfatto di quanto si sta facendo per la sanita' in Lombardia. Ora - ha concluso Boni - aspettiamo la riforma del federalismo, che portera' nuovi fondi nella nostra

Regione. E ci permettera' di perfezionare questo settore gia' altamente competitivo''.(ANSA).

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO