MILANO: BONI, PAROLE DI PENATI SU VENDOLA RISPECCHIANO PROBLEMA DI IDENTITA' DEL PD

Milano, 17 feb. (Adnkronos) - "Credo che ci sia un grande problema di identita' oggi all'interno del partito democratico soprattutto in Lombardia. Io ricordo sempre che il candidato che oggi correra' a Milano contro il candidato del Pdl e della Lega e' il candidato di Vendola perche' Pisapia era sponsorizzato da Vendola. Bersani e Penati, con tutta la stima che ho per loro due giocavano per Boeri". Commenta cosi Davide Boni, il presidente del Consiglio della Regione Lombardia, l'affermazione di Filippo Penati, vicepresidente del Consiglio regionale: "Vendola non capisce niente del Nord".

Per Boni "questa e' una contraddizione incredibile, vuol dire che Vendola e' venuto qui a fare la campagna elettorale e oggi gli si dice che non capisce il Nord".

Il presidente del Consiglio regionale spiega di aver "visto con grande interesse i sondaggi che ci danno unici consiglieri sul Comune di Milano. Questo e' nettamente merito di tutti i militanti della Lega Nord di Milano ma soprattutto della grande capacita' di presenza sul territorio. Noi sono gia' otto mesi -sottolinea- che siamo in campagna elettorale".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO