CASO RUBY:BONI,SU MINETTI NON SERVE INTERVENTO ORDINE GIORNALISTI

MILANO, 9 FEB - Non e' necessario, secondo il presidente del Consiglio lombardo Davide Boni (Lega), coinvolgere l'Ordine dei giornalisti per arginare la pressione dei media intorno al consigliere regionale del Pdl, Nicole Minetti, indagata nell'inchiesta sul caso Ruby.

A margine di una visita al Niguarda di Milano, Boni ha preso cosi' le distanze dalla proposta del suo vice, Filippo Penati (Pd), arrivata ieri in serata dopo un consiglio regionale segnato anche da momenti di tensione tra consiglieri e giornalisti proprio sull''assedio mediatico' alla Minetti.

''Capisco la situazione di eccezionalita' - ha spiegato Boni - ma non mi sembra il caso di coinvolgere l'ordine dei giornalisti''. Il presidente dell'assemblea lombarda auspica ''solo una situazione di normalita' in cui i giornalisti possano lavorare senza pero' costringermi, come e' successo ieri, a far seguire il consigliere Minetti nei suoi spostamenti addirittura da quattro addetti del personale d'aula''.

''E' naturale - ha concluso Boni - che per la prossima seduta saranno predisposte delle misure, e invitero' tra l'altro anche il consigliere Minetti, nel limite del possibile, a girare un po' meno''.(ANSA).

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO