FEDERALISMO: BONI, E' BOSSI CHE DECIDE SUL VOTO ANTICIPATO

Milano, 4 feb. (Adnkronos) - "Siamo una formazione politica in cui c'e' un leader e seguiamo il nostro leader, non c'e' spazio per altro. E' Bossi che decide. Se il segretario federale della Lega Nord decide che e' il momento di andare alle elezioni si va alle urne, se invece decide che dobbiamo stringere i denti allora stiamo in trincea". Queste le parole di Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, a margine di un convegno tenutosi stamattina in Consiglio regionale a Milano, commentando l'ipotesi delle elezioni anticipate dopo l'esito del voto in Commissione Bicamerale sul decreto per il federalismo municipale.

"Ricordo sempre alla base del partito, -prosegue Boni- che vorrebbe tutto subito, che non era pensabile vent'anni fa che una bicamerale, di piu' che un Consiglio dei Ministri, varasse una riforma sotto il nome del federalismo. Oggi invece abbiamo raggiunto questo traguardo".

E sul voto contrario dell'opposizione, il presidente del Consiglio regionale lombardo sottolinea che "e' stato dettato da politiche anti-Berlusconi e non dal contenuto in se' della riforma.

L'opposizione ha fatto una scelta sulle persone e non per il Paese".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO