IMMIGRATI: BONI, ARRESTO VARESE CONFERMA NOSTRE PREOCCUPAZIONI

Milano, 15 apr. - (Adnkronos) - ''L'arresto avvenuto a Varese conferma purtroppo la tesi che vede l'immigrazione clandestina come possibile veicolo di persone al centro di inchieste legate al terrorismo internazionale". Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, commenta l'arresto a Varese di un presunto fiancheggiatore della rete di Al Qaeda.

Per Boni si tratta di "un fatto preoccupante su cui e' necessario fare chiarezza, anche alla luce del delicato momento internazionale che vede il nostro Paese in prima linea nella lotta alla clandestinita'. E' quindi corretto e condivisibile che lo stesso ministro dell'Interno ci ricordi dell'esistenza del rischio di infiltrazioni terroristiche, legate ai grandi flussi migratori".

"Siamo comunque certi - conclude Boni - che il grande lavoro svolto dal ministro Maroni e dalle forze dell'ordine consenta di mantenere la legalita' e la sicurezza in questo Paese, stanando coloro che vorrebbero vivere in maniera del tutto irregolare sul nostro territorio''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO