Peschiera, trovati bossoli vicino al gazebo Lega Nord. Solidarietà del Presidente Boni

Un altro atto intimidatorio, dopo la lettera con proiettili e foto di Luca Zaia arrivata al Gazzettino di Venezia. Davide Boni ha espresso "piena solidarietà"

Milano, 16 aprile 2011 - Nuovo presunto atto intimidatorio contro la Lega Nord, dopo la lettera con proiettili e foto di Luca Zaia arrivata al Gazzettino di Venezia. Alcuni militanti del Carroccio hanno trovato stamane 4-5 bossoli vicino a un gazebo del partito a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

Stando a quanto hanno raccontato, i leghisti sono arrivati al gazebo, allestito vicino al mercato, verso le 5 di stamane. Intorno alle 7 si sono allontanati per circa un’ora e, quando sono tornati, hanno trovato i bossoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini delle Digos.

In una nota, il presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni, ha espresso "piena solidarietà" per il "vile gesto intimidatorio". E ha aggiunto: "Non sarà il linguaggio della violenza e del terrore a fermare il lavoro che da sempre il nostro movimento svolge con passione sul territorio. Auspico nel contempo che le autorità competenti facciano piena luce su quanto accaduto".

Tratto da: www.ilgiorno.it

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO