MANIFESTI ANTI-PM: BONI, RISCHIO CAMPAGNA ELETTORALE INCATTIVITA

(AGI) - Milano, 20 apr. - L'esasperazione dei toni "rischia di far avere una campagna elettorale incattivita". A dirlo, dopo i manifesti elettorali 'Via le Br dalle Procure', e' il presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni.
Durante un pranzo di presentazione del candidato leghista al Comune di Milano Massimiliano Bastoni, Boni ha parlato dell'autore dei manifesti contestati, Roberto Lassini: "Se il suo obbiettivo era quello di avere i riflettori puntati addosso ci e' riuscito", ha detto il presidente leghista dell'aula lombarda. L'esponente leghista ha quindi svelato un inedito retroscena: "Due o tre settimane fa, al termine di un convegno sul federalismo, Lassini, che mi e' stato presentato da un amico comune, mi aveva chiesto di fare le elezioni assieme a Turbigo: 'Parli con i suoi che facciamo un'alleanza', mi aveva detto". Tuttavia non se n'e' fatto nulla: "Poi ho sentito i miei e hanno detto no, noi andiamo da soli".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO