Immigrati: Boni (Lega), rispettare gli impegni presi su via Triboniano

Milano, 20 ott. - (Adnkronos) - "Considerando che siamo quasi alla fine del mese di ottobre e' importante rispettare gli impegni assunti nei confronti dei milanesi e della popolazione residente, che da molto tempo aspettano lo sgombero di un'area che ha causato notevoli problemi notevoli di ordine pubblico e di sicurezza". E' quanto sostiene il presidente del Consiglio regionale lombardo, il leghista Davide Boni, in merito allo sgombero del campo nomadi di via Triboniano.

''Cosi' come e' stato concordato qualche settimana fa nel corso del vertice tenutosi in Prefettura -ricorda Boni- il periodo in cui era stata prevista la chiusura del campo nomadi di Via Triboniano e' ormai vicino".

Il suo sgombero definitivo, sottolinea Boni "consentirebbe di conseguire un risultato importante nella lotta contro il degrado e la delinquenza comune, dando prova che chiunque voglia restare sul nostro territorio deve necessariamente integrarsi e rispettare le regole, senza ottenere da un giorno all'altro un alloggio pubblico in cui vivere''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO