TERRORISMO: BONI, IMPOSSIBILE ABBASSARE LA GUARDIA

M

ilano, 29 ott. (Adnkronos) - In merito all'arresto per terrorismo a Milano di un egiziano, il presidente del Consiglio della Regione Lombardia, Davide Boni, ha rivolto i suoi ''complimenti alle forze dell'ordine e al Ministero dell'Interno per il duro colpo inferto al terrorismo internazionale. L'arresto avvenuto a Milano di un egiziano sul quale pendeva un mandato di cattura -ha commentato- evidenzia come sia impossibile abbassare la guardia".

"Il fatto che la persona incriminata frequentava la comunita' islamica ed era apparentemente integrato -sottolinea Boni- indica che le istituzioni hanno tutto il dovere di continuare nel lavoro di monitoraggio del territorio, pretendendo il rispetto delle regole e tenendo sotto controllo anche i luoghi di culto e di ritrovo della comunita' mussulmana".

"D'altra parte -osserva il presidente del Consiglio lombardo- anche i terribili fatti di sangue che si sono verificati in alcune citta' europee, hanno messo in luce che il fanatismo islamico puo' minare pericolosamente la sicurezza dei nostri cittadini, confermando nel contempo che il giro di vite voluto dalle istituzioni e' doveroso, e non una forma di accanimento gratuito contro gli stranieri ''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO