CASO RUBY: BONI (LN), TELEFONATA QUESTURA HA INFASTIDITO ELETTORATO LEGA

(ASCA) - Milano, 2 nov - ''Personalmente penso che sia naturale che ogni passo che venga fatto dal presidente del consiglio sia curato in modo maniacale e spero che tutte queste storie finiscano. Non vorrei che la gente si stancasse di sentire parlare solo ed esclusivamente di queste cose.

Penso che l'elettorato leghista sia infastidito dalla vicenda della telefonata in questura perche' da l'immagine del potente di turno che puo' fare tutto quello che vuole''. Lo dice ai microfoni di CNRmedia, il presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Davide Boni (Lega Nord).

''Dobbiamo portare a casa le riforme federali - prosegue Boni -. Se l'immagine del governo ruota intorno alle vicende personali del premier, diventa difficile anche per noi reggere l'urto''.

Inoltre, sul ruolo della consigliera del Pdl Nicole Minetti nella vicenda, Boni sottolinea che ''il Consiglio Regionale e' garantista e non ci sono elementi al momento che impongano un intervento. Penso poi che spetti al singolo consigliere trarre le proprie valutazioni e decidere come comportarsi e seguire la propria coscienza''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO