LOMBARDIA: QUESTION TIME E FEDERALISMO IN CONSIGLIO REGIONALE DI DOMANI

Milano, 8 nov. (Adnkronos) - Il Consiglio regionale della Lombardia, che si riunira' domani a aprire dalle 10.30, dedichera' la mattinata allo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (question time) e di interpellanze orali e alla discussione di mozioni. Tra gli argomenti all'ordine del giorno il question time sul servizio di trasporto ferroviario (Lega Nord), la banda larga (Pd), il digitale terrestre (Pd e Udc), la politica agricola comunitaria (Pdd).

Tra le mozioni, i documenti sull'adeguamento delle Zone di Protezione Speciale, gli interventi normativi per le attivita' di estetica, la partecipazione dei Comuni all'accertamento fiscale, i contributi regionali per iniziative apologetiche del nazi-fascismo.

Nel pomeriggio il dibattito si spostera' sui decreti attuativi in materia di federalismo fiscale. Il dibattito sara' aperto da un intervento del presidente del Consiglio regionale, Davide Boni (Lega Nord). All'ordine del giorno della seduta anche il documento sul Piano Territoriale regionale d'area ''Navigli lombardi''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO