RIFIUTI: BONI, NO ALL'IMMONDIZIA CAMPANA IN LOMBARDIA

Milano, 19 nov. - (Adnkronos) - No all'immondizia della Campania in Lombardia. Per Davide Boni, Presidente del consiglio della Regione Lombardia, "nessun sacco di immondizia campano dovra' varcare i confini della nostra Regione: francamente questa storia dell'emergenza non e' piu' sostenibile. I fatti e i dati parlano chiaro: ci sono amministrazioni che da anni danno prova di essere incapaci a gestire e a pianificare interventi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti sul loro territorio".

Secondo Boni "e' inammissibile che alcune Regioni, come la Lombardia, siano ancora una volta chiamate in soccorso di chi non merita piu' alcun aiuto sul fronte rifiuti. Ci sono altre Regioni che si trovano alle prese con vere e proprie emergenze che di certo non dipendono dalla volonta' o dalla bravura dei loro amministratori, come il Veneto".

Nel caso della Campania, conclude, "si puo' invece parlare di tutto fuorche' di emergenza. Ecco perche' la Lombardia non deve piu' aiutare chi sta dando prova di essere irresponsabile".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO