MILANO: BONI, MI AUGURO CHE IMMIGRATI SCESI DALLA TORRE SIANO STATI IDENTIFICATI

M

ilano, 15 nov. (Adnkronos) - "Mi auguro che gli immigrati scesi dalla torre siano stati identificati, sarebbe gravissimo se dopo giorni di occupazione non autorizzata della torre ex Carlo Erba queste persone si sentissero in diritto di scendere e salire da quest'ultima a proprio piacimento, senza rendere conto alle forze dell'ordine e alle istituzioni che devono garantire il rispetto delle regole vigenti in questo Paese". Cosi' Davide Boni, presidente del Consiglio della Regione Lombardia, interviene in merito alla protesta degli immigrati che da giorni sono asserragliati sull'ex torre Carlo Erba in via Imbonati a Milano.

Nella notte due dei manifestanti sono scesi e sono riusciti ad allontanarsi senza essere identificati. "E' vergognoso -sottolinea- che in questa vicenda, cosi' come in quella di Brescia, vi siano associazioni, evidentemente politicizzate, che supportano queste proteste illegali, fomentando gli immigrati a proseguire in una protesta che di fatto vorrebbe la messa in regola dei clandestini presenti sul nostro territorio".

Una richiesta "inaccettabile, in quanto -conclude Boni- una nuova sanatoria metterebbe in ulteriore difficolta' il nostro Paese che da un punto di vista occupazionale ed economico non puo' certamente spalancare ulteriormente le proprie porte, mettendo in regola anche chi non dovrebbe neppure essere in Italia perche' irregolare".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO